Peter Rabbit: trailer del film in tecnica mista con Margot Robbie

James Corden è la voce di Peter Rabbit, protagonista della nuova commedia in tecnica mista tratta dai libri di Beatrix Potter.

Peter Rabbit, la nuova commedia targata Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, si presenta con il primo trailer ufficiale.

In Peter Rabbit, come avrete intuito dal titolo, seguiremo le avventure del coniglietto dispettoso, protagonista dei libri firmati da Beatrix Potter all’inizio del secolo scorso, in una nuova veste contemporanea. Nel film, vedremo prendere vita la faida tra Peter e il signor McGregor arrivare a nuove vette con i due pronti a fronteggiarsi per conquistare le grazie dell’adorabile vicina.

Per rendere Peter Rabbit appetibile agli occhi delle nuove generazioni, oltre all’ambientazione moderna, contribuirà anche un cast di grandi nomi dello spettacolo fra cui Margot Robbie, Rose Byrne, Domhnall Gleeson, Elizabeth Debicki, Daisy Ridley e Sam Neill. A dare voce al protagonista sarà James Corden, presentatore del talk show serale a lui intitolato, noto soprattutto per il suo Karpool, e attore visto nel musical Into the Woods.  Il film, come vedrete dal trailer, è stato realizzato in tecnica mista, sull’onda di molti film recenti con protagonisti animali parlanti, tra cui il grande successo Disney Il libro della giungla di Jon Favreau.

Diretto da Will Gluck, regista nel 2014 di Annie – La felicità è contagiosa, Peter Rabbit è stato scritto dallo stesso Gluck assieme a Rob Lieber and Gluck. In patria, l’uscita del film è fissata al 9 febbraio 2018.