Justice League: l’Honest Trailer non ha alcuna inibizione

È stato diffuso l'Honest Trailer di Justice League, che non di si fa alcun problema a ironizzare sui difetti peggiori del cinecomic, partendo proprio dall'impiego sbagliato del CGI, a fronte di un budget esorbitante.

Ecco l’Honest Trailer di Justice League, che affronta il cinecomic senza ipocrisie

Nell’honest trailer di Justice League (QUI la nostra recensione) troviamo di tutto: dal discutibile impiego del CGI a fotogrammi del trailer mancanti. Tutto materiale d’oro, e da utilizzare indubbiamente per “criticare” il cinecomic in modo ironico e divertente.

Il film diretto da Zack Snyder, a cui poi è subentrato Joss Whedon, è stato un successo modesto per la Warner Bros., ma sicuramente è stata una di quelle pellicole viste con un certo disappunto, a causa dell’imponente budget utilizzato e dello scarso risultato ottenuto poi sul grande schermo. Nonostante ciò, anche coloro che hanno amato il cinecomic non possono che sorridere nel vedere quest’ultimo adattamento della serie degli Honest Trailer.

Nel cast del film troviamo Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill nei panni di Superman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Ezra Miller nei panni di The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.

Cosa ne pensate dell’Honest Trailer? Ditecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K1BGK6,B07921R4GD,B077K5PNYB,B017QFP5CE,B076X4FQSD,B06XHZPNCY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de17e4e9-1676-11e8-8b90-f15eb19cd9e0′]