L’Inganno – Kirsten Dunst offre nuovi dettagli nella nuova intervista video

In occasione dell'uscita de L'Inganno nei cinema, Kirsten Dunst chiarisce alcuni dubbi sulla storia e sul suo personaggio in una nuova intervista video.

Kirsten Dunst, che vedremo presto tra le protagoniste del nuovo film di Sofia CoppolaL’Inganno, insieme a Colin Farrell, Nicole Kidman, Elle Fanning, Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice, e Addison Riecke, ha svelato dei nuovi dettagli sulla pellicola, in una recente intervista video.

L’attrice evidenzia come l’arrivo del soldato nordista, interpretato da Colin Farrell, nel college femminile de L’Inganno, sconvolga completamente l’equilibrio della casa. A causa della guerra, tutte le ragazze presenti nel collegio non possono andare via, e sono quindi intrappolate al suo interno. Il precario equilibrio preesistente verrà completamente deteriorato dall’arrivo del soldato, che manipola a suo modo ognuna delle giovani presenti.

La Dunst si sofferma anche sul suo ruolo. L’attrice, infatti, vestirà i panni di un’insegnante, non totalmente libera delle sue scelte, poiché costantemente condizionata dal personaggio di Nicole Kidman, Miss Martha. Per scoprire altre interessanti curiosità, non vi resta altro da fare che guardare l’intera video intervista qui di seguito:

La pellicola uscirà nei cinema italiani il 21 Settembre. Ecco la nuova clip, intitolata Avete un desiderio?, in cui assistiamo a un breve dialogo tra i due personaggi interpretati da Colin Farrell Kirsten Dunst.

Trama de L’Inganno: 

Il thriller segue le vicende che si svolgono in un collegio femminile al Sud, durante la Guerra di Secessione americana. Nel collegio vivono delle giovani donne che, custodite e nascoste dal mondo esterno, decidono di aiutare un soldato nordista ferito. Il loro soccorso, e la permanenza del giovane, producono nella casa una forte tensione sessuale, a cui seguiranno pericolose rivalità.