Dopo il primo poster dal film e la presentazione del teaser trailer al CinemaCon il primo sguardo a Joker di Todd Phillips è finalmente online

Dopo Suicide Squad il Joker avrà una nuova rivisitazione e questa volta sarà interpretato non da Jared Leto, bensì Joaquin Phoenix. Il film diretto da Todd Phillips si focalizzerà sul celebre villain DC illustrandone le origini. Dopo essere stato proiettato in occasione del CinemaCon a Las Vegas, il primo trailer della pellicola è finalmente stato rilasciato dalla Warner Bros. e visibile a tutti gli appassionati!

Leggi anche: Joker: presentato il primo teaser trailer al CinemaCon; ecco la descrizione

Joker di Todd Phillips si concentra sull’iconico personaggio nemico acerrimo di Batman, questa volta raccontato in una storia stand-alone. Vedremo Arthur Fleck nel suo percorso sempre più travagliato da stand-up comedian fallito e non riconosciuto dalla società, con una progressiva frustrazione che lo porterà alla pazzia. Nel trailer vediamo il personaggio progressivamente perdere contatto con la realtà, assumendo un tono sempre più dark fino a vedere il protagonista abbracciare definitivamente il suo lato oscuro.

Joker è un film scritto da Todd Phillips e Scott Silver. Oltre a Joaquin Phoenix, che ne interpreta il protagonista, Arthur Fleck, nel cast della pellicola troviamo Robert De Niro nei panni di Murray Franklin, Zazie Beetz (Sophie Dumond), Frances Conroy (Penny Fleck), Bryan Callen, Shea Whigham, Glenn Fleshler e altri ancora. Vedremo anche il padre di Bruce Wayne/Batman, Thomas, che è interpretato da Brett Cullen.

Lo stand-alone dedicato a Joker uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre 2019 distribuito da Warner Bros. Italia. Di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale!

“Joker” sarà incentrato sulla figura dell’iconico villain, una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Todd Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online