Joker: online una nuova foto di Joaquin Phoenix

Ecco un'immagine molto bella e nuova di zecca del cinecomic sul Principe del Crimine di Gotham.

Il regista di Joker, Todd Phillips, ha diffuso online una nuova immagine di Joaquin Phoenix nei panni del Principe del Crimine

In questa foto del cinecomic Joker, l’immagine è in bianco e nero, e offre uno sguardo ravvicinato a un personaggio che sembra trovarsi in un difficile momento della sua vita, probabilmente a un bivio, e sembra guardare qualcosa su un vecchio televisore.

La sinossi ufficiale del film recita:

Dramma. Il film Joker è incentrato sull’iconico arcinemico di Batman ed è una storia originale e indipendente mai vista sul grande schermo. L’esplorazione del personaggio di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) mostra un uomo abbandonato dalla società, non è solo uno studio brutale sui personaggi, ma anche una storia di ammonimento.

E quindi date pure uno sguardo alla fotografia di Phoenix nelle vesti di Arthur Fleck, anche conosciuto come l’iconico villain DC Joker:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Editing #Joker

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Nel cast del film, tra gli altri, ci sono: Zazie Beetz (Deadpool 2), Bill Camp (Red Sparrow, Molly’s Game), Frances Conroy (American Horror Story, Castle Rock), Brett Cullen (42, Narcos), Glenn Fleshler (Billions, Barry), Douglas Hodge (Red Sparrow, Penny Dreadful), Marc Maron (Maron, GLOW), Josh Pais (Motherless Brooklyn, Going in Style), e Shea Whigham (First Man, Kong: Skull Island). Diteci, siete curiosi di vedere il nuovo standalone sul Joker? Questa pellicola sarà ambientata negli anni ’80 circa. Fateci sapere se la foto vi piace nei commenti in calce.