Joker: ecco il primo poster del film; il primo trailer arriverà domani

Il primo poster di Joker è approdato online, e insieme a lui, Todd Phillips (regista del film) ha anche rivelato l'uscita del primo teaser trailer.

Il regista Todd Phillips ha condiviso il primo poster di Joker e, a quanto pare, il primo trailer del film uscirà domani

Diversamente da ogni altro film DC uscito finora, questo film di Joker avrà un tono completamente diverso, e promette una storia più approfondita e dark di tutte le altre che abbiamo mai visto. Il regista Todd Phillips ha condiviso il primo poster del film, che mostra l’Arthur Fleck interpretato da Joaquin Phoenix – l’uomo che diventerà il Joker – guardare verso il cielo con il viso truccato e macchiato di sangue. Nella scritta al di sotto del logo possiamo leggere “Fai una faccia allegra“. Insieme al poster, nella didascalia, Phillips ha anche rivelato che mercoledì 3 aprile approderà online il primo teaser trailer del film.

Joker: Marc Maron conferma che si tratta di una storia d’origine

A differenza di film come Aquaman Shazam!Joker sarà estremamente dark, e vietato ai minori, e seguirà l’attuale corrente della DC, che consiste nel realizzare film standalone, piuttosto che inserire il tutto in un universo interconnesso. Probabilmente il film con Phoenix non avrà un sequel, e l’attore non apparirà nei panni di Arthur Fleck in nessun altro progetto DC attualmente in fase di sviluppo. Si tratta di un film standalone, anche se i piani potrebbero sempre cambiare, in base al successo che otterrà.

In realtà, siamo sicuri che il film sarà un successo. Non solo è uno dei più celebri personaggi dei fumetti della storia, ma il film è stato realizzato con la metà del budget utilizzato per la maggior parte degli altri cinecomic. Non ci impiegherà molto a riprendersi i soldi.

Ecco il post col poster, in cui Phillips annuncia anche l’uscita del teaser:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teaser trailer tomorrow. #JokerMovie

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data: