Joker: la risata raccapricciante di Joaquin Phoenix in un video dal set

non possiamo dire con certezza che il video sia al 100% autentico, ma è certamente uno spunto di riflessione e si adatta molto bene al film su Joker.

Un video che sta facendo il giro del web si dice provenga dal set di Joker e potrebbe aver rivelato la risata raccapricciante di Joaquin Phoenix nei panni del principe del crimine

Joker ha terminato le riprese un paio di mesi fa ma un video è stato diffuso online oggi, sostenendo di rivelare come risuonerà la risata di Joaquin Phoenix quando assumerà il ruolo iconico del più grande rivale di Batman.

È importante notare che non sappiamo con certezza se questo video sia effettivamente tratto dal set del prossimo adattamento della DC Comics ma questa risata maniacale si adatta sicuramente al personaggio e sembra molto più efficace dello strano schiamazzo ottenuto dalla versione di Jared Leto in Suicide Squad.

Joker: terminata la produzione del cinecomic con Joaquin Phoenix

Ancora una volta, non possiamo dire con certezza che il video sia al 100% autentico, ma è certamente uno spunto di riflessione e si adatta molto bene al film su Joker. Ovviamente c’è moltissimo entusiasmo che circonda Phoenix, vista la sua storia come attore premiato con l’Oscar, quindi non abbiamo motivo di credere che non offrirà una prestazione stellare in questo film, a prescindere dalla trama.

Quindi ascoltate la risata e fateci sapere cosa ne pensate di questa possibile versione del Joker nei commenti.