James Franco torna nel nuovo trailer di The Disaster Artist, dedicato a quello che molti considerano tra i peggiori film di sempre ovvero The Room. Probabilmente, solo James Franco poteva pensare di realizzare un film simile, che raccontasse il dietro le quinte del lavoro diretto da Tommy Wiseau.

Nel nuovo trailer di The Disaster Artist, che James Franco ha diretto e interpretato, tornano anche Dave Franco e Seth Rogen; al loro fianco nel film vedremo anche Ari Graynor, Sharon Stone e Hannibal Buress. Sembra inoltre che Bryan Cranston avrà un ruolo nella parte di se stesso.

Il primo teaser trailer aveva portato sul grande schermo la famosa scena della terrazza di The Room, in cui Wiseau mostra al mondo le sue doti recitative; le nuove immagini ci presentano la storia da un altro punto di vista, ritraendo il personaggio di James Franco come un uomo che, andando contro tutto e tutti, è pronto a qualsiasi cosa per perseguire il suo sogno e realizzare il proprio film.

La sceneggiatura di The Disaster Artist è firmata da Michael H. Weber e Scott Neustadter, che insieme hanno scritto (500) giorni insieme e The Spectacular Now.

Il titolo è stato presentato di recente al Toronto International Film Festival, dove è stato accolto con entusiasmo dalla stampa specializzata, che l’ha definito uno dei film più divertenti dell’anno. Per chi non ha avuto modo di fare una capatina in Canada, bisognerà attendere l’uscita nelle sale per averne la prova. The Disaster Artist arriverà negli Stati Uniti il 1° dicembre, mentre manca ancora una data di uscita italiana.