Lo spot italiano per la tv di IT: Capitolo Due, il sequel dell’horror su Pennywise e il Club dei Perdenti

IT: Capitolo Due arriverà nelle sale italiane il 5 settembre. Il capitolo finale sul Club dei Perdenti contro Pennywise il clown si presenta nello spot ufficiale per la tv che vedremo sui nostri schermi fino all’arrivo in sala.

La nuova pellicola di Warner Bros chiuderà la storia horror dal romanzo di Stephen King del 1986 con un cast dei più promettenti che i fan non vedono l’ora di vedere all’azione nei panni dei ragazzi di Derry, in Maine, che sono sopravvissuti alla pericolosa minaccia negli anni ’80 e che ora sono tutti diventati adulti.

IT: Capitolo Due – Stephen King ha chiesto di aggiungere una scena

Bill Skarsgård riprenderà il ruolo del mostruoso clown che era appartenuto a Tim Curry negli adattamenti televisivi diretti da Tommy Lee Wallace negli anni ’90. James McAvoy sarà il leader del gruppo Bill Danbrough, affiancato da Jessica Chastain nel ruolo di Beverly, Isaiah Mustafa come Mike, Jay Ryan nei panni di Ben e Bill Hader nel ruolo di Ritchie mentre Jay Ransone e Andy Bean saranno Eddie e Stan.

IT: Capitolo Due è di nuovo diretto da Andrés Muschietti. Ecco il trailer tv italiano:

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto