IT: Capitolo 2: James McAvoy si è fatto molto male durante le riprese

Ecco cosa è successo all'attore nel corso delle riprese dell'horror.

A quanto pare nel corso delle riprese di IT: Capitolo 2 l’interprete del personaggio di Bill si è fatto molto male!

In IT: Capitolo 2 James McAvoy interpreta il personaggio di Bill, quello che, nel primo film, perde il fratellino Georgie a causa del mostro Mutaforma millenario. Ovviamente, per girare scene che sono certamente raccapiccianti per l’audience, a volte gli attori devono “sporcarsi le mani” nel senso che devono entrare in acque gelide, buttarsi nel fango e cose simili. In alcuni casi poi, nonostante l’ausilio dei meravigliosi stunt-men e stunt-women, devono anche fare cose pericolose e questo porta ad incidenti. Come è captato a McAvoy.

Circa un anno fa è stato infatti svelato che l’attore si è fatto male durante le riprese e, nonostante lui dicesse di avere soltanto riscontrato delle lesioni minori ai muscoli delle cosce, alla fine l’infortunio sembra essersi rivelato molto più grave del previsto, dal momento che McAvoy ha detto di sentire dolore anche dopo la fine delle riprese. Ecco la foto. Questo aggiornamento è arrivato direttamente dal Comic-Con di San Diego, dove James McAvoy è presente insieme ad altri attori del cast di IT: Capitolo 2, nella storica Hall H.

https://www.instagram.com/p/BmmJFuBn0nI/?utm_source=ig_embed

Altri attori che si sono fatti male sul set? Beh, recentemente Tom Cruise si è rotto una caviglia mentre recitava la parte di Ethan Hunt in Mission: Impossible – Fallout. Mente invece girava il Signore Degli Anelli, Sean Austin, nell’uscire dalle acque del fiume ne Le Due Torri, si è infortunato tagliandosi in profondità un piede per via di una roccia particolarmente appuntita.

Tags: IT