IT: Capitolo 2 – Rivelata la durata del film di Andy Muschietti

La pellicola di Andy Muschietti arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre.

In IT: Capitolo 2 la durata del film conferma una trama articolata che andrà a completare la storia del Club dei Perdenti contro Pennywise

I trailer mostrati fino ad ora hanno rivelato che il tasso d’horror e d’inquietudine in IT: Capitolo 2 sarà piuttosto alto. A confermarlo sono stati anche i dettagli riguardo al rating del film, i quali hanno evidenziato un tasso di violenza e di contenuti sessuali ben superiore al primo film.

Da poco Digital Spy ha rivelato la durata complessiva di IT: Capitolo 2, che si preannunciava già piuttosto importante. La pellicola che arriverà in sala durerà infatti due ore e 45 minuti. 

IT: Capitolo 2 – nel trailer finale Pennywise è letale!

Il regista Andy Muschietti ha dichiarato che il minutaggio del primo montaggio ruotava attorno alle 4 ore, un tempo eccessivo che il pubblico in sala avrebbe difficilmente sopportato. Per questo motivo la durata della pellicola è stata ridotta fino ad arrivare a due ore e 45 minuti, e Muschietti ha confermato che il ritmo della pellicola è buono, e che le proiezioni fatte fino ad ora sono state soddisfacenti.

Nella pellicola horror, ad interpretare il personaggio del terribile clown, tornerà il bravissimo Bill Skarsgård e James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain nei panni di Beverly, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Jay Ryan nei panni di Ben, Bill Hader nel ruolo di Ritchie, Jay Ransone nel ruolo di Eddie e Andy Bean nel ruolo di Stan.

Tags: IT