L’uscita di IT: Capitolo 2 si sta avvicinando. La Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al film horror di Andy Muschietti

Dopo l’annuncio da parte della Warner Bros. dell’arrivo di un nuovo trailer di IT: Capitolo 2 attraverso un poster, ecco che il filmato è stato pubblicato e reso disponibile online. C’è grande attesa per questo film che chiuderà il ciclo di due pellicole dedicate alla storia di Pennywise e del Club dei Perdenti, raccontata da Stephen King nel romanzo pubblicato nel 1986.

Andy Muschietti è tornato a dirigere il tanto atteso sequel horror, che presenta la versione adulta dei membri del Club dei Perdenti che sono sopravvissuti al malvagio clown Pennywise quando erano solamente dei bambini negli anni ’80.

Nella pellicola horror, ad interpretare il personaggio del terribile clown, tornerà Bill Skarsgård e James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain nei panni di Beverly, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Jay Ryan nei panni di Ben, Bill Hader nel ruolo di Ritchie, Jay Ransone nel ruolo di Eddie e Andy Bean nel ruolo di Stan.

IT: Capitolo 2 – Bill Skarsgard: “Un Pennywise più spaventoso e arrabbiato”

L’uscita al cinema in Italia è prevista per il 5 settembre 2019, distribuito dalla Warner Bros. Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto