355: Jessica Chastain condivide uno sguardo dietro le quinte del film

Il video mostra un montaggio delle attrici che parlano della sceneggiatura, dell'addestramento nell'uso della pistola e della boxe.

Jessica Chastain ha condiviso uno sguardo dietro le quinte di 355, diretto da Simon Kinberg, in cui recita con Diane Kruger, Fan Bingbing, Penelope Cruz e Lupita Nyong’o

Jessica Chastain ha condiviso uno sguardo al dietro le quinte dell’imminente spy thriller al femminile 355, sul suo profilo Instagram. Nel filmato, la Chastain incontra Kinberg in una strada parigina con lo sfondo della Torre Eiffel. I due entrano in una macchina, dove la Chastain dice: “Mentre Simon e io stavamo facendo ‘X-Men’, ho avuto l’idea di fare questo film d’azione d’ensemble, tutto al femminile, e ho chiamato tutte le attrici per realizzarlo. Tutte noi possiediamo il film e ora lo stiamo facendo.”

La canzone Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight) degli Abba scandisce il tono mentre si mettono al lavoro. Il video mostra un montaggio delle attrici che parlano della sceneggiatura, dell’addestramento nell’uso della pistola e della boxe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Principal photography for @355movie has officially commenced! #High5for355

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:

 355: il direttore della fotografia abbandona il thriller di Simon Kinberg

La produzione di 355 ha subito un duro colpo quando dubbi sul fatto che Fan Bingbing potesse continuare a far parte del film sono sorti dopo che un informatore accusò l’attrice di frode fiscale nel giugno dello scorso anno. L’attrice ha ammesso pubblicamente di aver commesso un errore, decidendo di allontanarsi dalle luci della ribalta nel suo paese natale, la Cina. La produzione del film sta andando avanti con la Fan, che viene vista mentre sferra un pugno finale nel video di Jessica Chastain.