I Kill Giants: Madison Wolfe nel trailer del film tratto dalla graphic novel
In I Kill Giants, Madison Wolfe interpreta Barbara, adolescente che cerca rifugio dalla realtà nel suo mondo magico di Giganti e Titani. Diretto da Anders Walter e sceneggiato da Joe Kelly, anche autore della graphic novel da cui è tratto, il film uscirà nelle sale americane a marzo.
Finalmente possiamo mettere gli occhi sul trailer di I Kill Giants, adattamento della graphic novel scritta da Joe Kelly e disegnata da JM Ken Niimura, portata sul grande schermo dal regista Anders Walter.
Dopo essere stato presentato al Toronto International Film Festival, I Kill Giants è stato acquistato dalla RLJE per la distribuzione negli Stati Uniti. Il film, primo lungometraggio diretto da Walter dopo una serie di corti, è sceneggiato dallo stesso Joe Kelly autore della graphic novel. Il trailer sembra poter regalare al pubblico un viaggio affascinante nel mondo fantastico di una bambina, in un modo molto simile a come J.A. Bayona ha fatto lo scorso anno con Sette minuti dopo la mezzanotte.
Prodotto dalla XYZ Films e da Umedia, I Kill Giants può contare su un cast composto da Zoe Saldana, Imogen Poots e Madison Wolfe. La storia è quella di Barbara Thorson (Wolfe), un’adolescente che tenta di fuggire dalla realtà della scuola e di una tipica famiglia americana trovando rifugio nel suo mondo incantato abitato da Titani e Giganti. Aiutata dalla sua nuova amica Sophia (Sydney Wade) e della psicologa scolastica (Saldana), la ragazza dovrà imparare ad affrontare i Giganti e le proprie paure, facendo i conti con i terribili bulli della scuola, sua sorella (Poots) e con la turbolente situazione familiare, ritrovandosi infine ad affrontare la sua immensa paura dell’ignoto.
Prodotto da Chris Columbus, noto per la saga cinematografica di Harry Potter, I Kill Giants sarò disponibile nelle sale americane, On Demand e in Digital HD a partire dal 23 marzo.