I Kill Giants: Madison Wolfe nel trailer del film tratto dalla graphic novel

In I Kill Giants, Madison Wolfe interpreta Barbara, adolescente che cerca rifugio dalla realtà nel suo mondo magico di Giganti e Titani. Diretto da Anders Walter e sceneggiato da Joe Kelly, anche autore della graphic novel da cui è tratto, il film uscirà nelle sale americane a marzo.

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

Finalmente possiamo mettere gli occhi sul trailer di I Kill Giants, adattamento della graphic novel scritta da Joe Kelly e disegnata da JM Ken Niimura, portata sul grande schermo dal regista Anders Walter.

Dopo essere stato presentato al Toronto International Film Festival, I Kill Giants è stato acquistato dalla RLJE per la distribuzione negli Stati Uniti. Il film, primo lungometraggio diretto da Walter dopo una serie di corti, è sceneggiato dallo stesso Joe Kelly autore della graphic novel. Il trailer sembra poter regalare al pubblico un viaggio affascinante nel mondo fantastico di una bambina, in un modo molto simile a come J.A. Bayona ha fatto lo scorso anno con Sette minuti dopo la mezzanotte.

Prodotto dalla XYZ Films e da Umedia, I Kill Giants può contare su un cast composto da Zoe Saldana, Imogen Poots e Madison Wolfe. La storia è quella di Barbara Thorson (Wolfe), un’adolescente che tenta di fuggire dalla realtà della scuola e di una tipica famiglia americana trovando rifugio nel suo mondo incantato abitato da Titani e Giganti. Aiutata dalla sua nuova amica Sophia (Sydney Wade) e della psicologa scolastica (Saldana), la ragazza dovrà imparare ad affrontare i Giganti e le proprie paure, facendo i conti con i terribili bulli della scuola, sua sorella (Poots) e con la turbolente situazione familiare, ritrovandosi infine ad affrontare la sua immensa paura dell’ignoto.

Prodotto da Chris Columbus, noto per la saga cinematografica di Harry Potter, I Kill Giants sarò disponibile nelle sale americane, On Demand e in Digital HD a partire dal 23 marzo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati