Hurricane: il trailer del film di David Blair inaugura Rakuten Cinema

Rakuten TV lancia il Progetto Rakuten Cinema e presenta il suo primo film Hurricane, il thriller d’azione ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il Progetto Rakuten Cinema ha inizio col thriller action Hurricane diretto da David Blair

Rakuten TV lancia il Progetto Rakuten Cinema e presenta il suo primo film Hurricane, il thriller d’azione ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale diretto dal regista inglese vincitore del BAFTA, David Blair.

Per l’azienda fondata nel 2009 e diventata una delle principali piattaforme di Video-On-Demand, è il primo ingresso nel settore della co-produzione e della distribuzione di contenuti, promettendo di invadere l’industria cinematografica con un modello innovativo basato sulla distribuzione simultanea di film e VOD. Rakuten TV vuole consentire agli amanti del cinema di avere accesso a grandi contenuti, indipendentemente dalla loro modalità distributiva.

Come primo lungometraggio, Rakuten TV ha scelto il thriller action di Kaleidoscope Entertainment ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, Hurricane – interpretato da Iwan Rheon (Il Trono di Spade, Marvel’s Inhumans, Riviera, Misfits), Milo Gibson (Hacksaw Ridge) e Marcin Dorocinski (Anthropoid, Rose, The Inverso). Dal regista vincitore del BAFTA, David Blair, il film è prodotto da Krystian Kozlowski di Prospect 3, Matt Whyte di Stray Dogs Films e Lipsync Productions.

Hurricane sarà distribuito contemporaneamente nei cinema e nelle piattaforme digitali VOD a partire dal Regno Unito questo autunno, di seguito il trailer e il poster:

Hurricane Cinematographe.it

Hurrican racconta l’eroica storia vera di un gruppo di piloti polacchi combattenti che hanno contribuito a difendere le coste britanniche durante la Battaglia d’Inghilterra.