Inhumans

Dopo il debutto del nuovo trailer IMAX per la serie TV Marvel/ABC Inhumans, Iwan Rheon, l’attore che interpretava Ramsay Bolton ne Il Trono di Spade, ha parlato del suo personaggio Maximus e del fatto che all’inizio era alquanto restio ad accettare il ruolo.

Gran parte del cast della nuova serie ha partecipato al panel Marvel al San Diego Comic-Con parlando dei loro ruoli nella serie tv. Iwan Rheon era fra i membri del cast presenti e ha rivelato che all’inizio il pensiero di interpretare Maximus lo rendeva nervoso perchè non voleva interpretare un altro personaggio simile proprio a Ramsay Bolton.

“La mia paura era quella di rifare ancora la stessa cosa”, ha detto Rheon. “Avevo paura di diventare un attore considerato solo per quel tipo di ruolo e ripetermi ogni volta, ma discutendone più e più volte, ho capito che non era affatto quello che stavamo cercando di creare con questa serie”.

Rheon ha anche rivelato che Maximus, al contrario della sua controparte nei fumetti, affronterà un grande cambiamento durante la serie.

Lui è un giovane uomo che va incontro alla Terrigenesi e diventa niente. In una società in cui conta solo il potere, lui è il più insignificante degli insignificanti. L’unica ragione per il quale non lavora nella miniere è perché è il fratello del re – anche se si sente come se lui stesso fosse il re – ed è un uomo del popolo.

Proprio per questo Maximus crede sarebbe un re migliore del fratello, Freccia Nera. Rheon ha poi continuato dicendo che anche se nella serie è il rincipale antagonista, non è un proprio e vero cattivo.

Abbiamo cercato di mostrare che sta cercando di cambiare veramente il mondo cercando di aiutare le persone che vivono in condizioni terribili nel sistema delle caste. Crede che suo fratello non faccia nulla, quindi crede di dover fare lui qualcosa. Forse è più un antagonista che un un vero villain. Hanno solo due idee opposte. È un politico appassionato che vuole cambiare le cose in meglio per la gente – e anche per se stesso.

QUI IL NUOVO TRAILER PER INHUMANS!

La nuova serie TV Marvel e ABC che andrà in onda in Italia su FOX. È collocata nell’Universo Cinematografico della Marvel ed è stata girata in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie è prodotta da ABC Studios e Marvel Television, con la collaborazione di IMAX Corporation come partner di finanziamento e Scott Buck che nelle vesti di showrunner della serie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online