misfits dave foley charlie saxton

Dopo quattro anni dalla conclusione di Misfits, ecco partire le riprese del reboot della serie TV, con Dave FoleyCharlie Saxton tra i protagonisti.

La serie originale è stata trasmessa sul canale inglese E4 dal 2009, per un totale di quattro stagioni, aggiudicandosi anche il BAFTA come miglior serie drammatica nel 2010.

Ora, Freeform ha deciso di riproporre il concept, che ruota attorno a un gruppo di giovani piccoli criminali che, impegnati in un programma di rieducazione, si ritrovano con dei superpoteri dopo essere stati colpiti da un fulmine. Autore del reboot è Diane Ruggiero-Wright, nota per il suo lavoro in iZombie.

Nel pilot, Dave Foley (NewsRadio) interpreterà Bernie, autista trasandato piuttosto goffo e abituato a indossare vestiti anni ’90; Charlie Saxton (Hung) sarà invece Simon, intelligente e strano, con problemi a instaurare relazioni a scuola così come con i suoi nuovi “amici” superdotati.

Il cast del reboot di Misfits comprendeva già Ashleigh LaThrop, Tre Hall, Allie MacDonald e Jake Cannavale. Le riprese sono attualmente in corso a Vancouver, in Canada.

Dave Foley ha recentemente preso parte alla sit-com Dr. Ken, con protagonista Ken Jeong. Charlie Saxton ha invece prestato la propria voce alla serie animata Trollhunters, firmata da Guillermo del Toro e disponibile su Netflix.

Al momento, la nuova serie TV di Misfits non ha ancora una data di uscita.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE