Dopo aver sorpreso i fan con un sequel del suo classico Unbreakable – Il predestinato, il regista M. Night Shyamalan ha diretto il sequel di SplitGlass

È appena stato rilasciato un nuovissimo trailer di Glass, che anticipa la malvagia alleanza tra il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson e la “Bestia” di James McAvoy. C’è anche del nuovo materiale video sul ritorno di Bruce Willis nei panni di David Dunn, il personaggio super potente di Unbreakable.

Anya Taylor-Joy tornerà nei panni di Casey Cooke, la vittima della “Bestia” in Split, e Sarah Paulson si unisce al franchise come la psichiatra Dr. Ellie Staple.

Glass: ecco tre nuove immagini dei tre protagonisti!

Unbreakable era un malinconico thriller travestito da cinecomic, mentre Split era più un horror psicologico che si concentrava su un villain. Glass continuerà a proporre questa atmosfera, in base a quanto ha dichiarato più volte il regista M. Night ShyamalanGlass uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 17 gennaio 2019. Di seguito potete trovare il nuovo trailer e la trama ufficiale del film:

Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price, David Dunn guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb, dominato dalla feroce “Bestia” che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede “l’indistruttibile” guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell’assassino soprannominato “Orda”, per via delle molteplici personalità infestanti.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto