Die Hard 6: Bruce Willis si prende una pausa dalle riprese

Il 63enne ex marito di Demi Moore è stato avvistato durante un momento di relax.

Bruce Willis, tra i protagonisti di Die  Hard 6, sì è preso un piccolo break dalle riprese e Just Jared lo ha fotografato mentre passeggia per L.A.

Le riprese di Die Hard 6 sono attualmente in corso di svolgimento e l’attore sessantatreenne ha deciso di rilassarsi con una passeggiata a Beverly Hills sabato scorso, il 22 settembre. Le fotografie, che come spesso accade sono un’esclusiva di Just Jared, potete trovarle sul link fonte, QUI.

Inizialmente la pellicola numero 6 del franchise avrebbe dovuto avere un titolo esplicativo della trama; doveva infatti intitolarsi Die Hard: Year One, ad indicare che quella che vedremo narrata sarà una sorta di origin stoty che spiega il plot del franchise. Invece poi si è scoperto che il film si intitolerà semplicemente McClane.

L’originale Die Hard uscì nelle sale cinematografiche nell’ormai lontano 1988 e i film della serie si intitolano, rispettivamente,  Trappola di cristallo (Die Hard), per la regia di John McTiernan58 minuti per morire – Die Harder (Die Hard 2), per la regia di Renny Harlin, Die Hard – Duri a morire (Die Hard with a Vengeance), di nuovo sotto il comando alla regia di John McTiernan, Die Hard – Vivere o morire (Live Free or Die Hard), per regia invece di Len Wiseman e Die Hard – Un buon giorno per morire (A Good Day to Die Hard), diretto Stavolta da John Moore.

Le storie hanno preso un arco temporale di ben 25 anni e adesso è in arrivo il nuovo capitolo, McClane, nel quale i produttori hanno confermato che Bruce Willis ha un ruolo importante. Nel frattempo lui si gode il sole della California.

 

 

Fonte: Just Jared