Pronti a scoprire nuovi dettagli su Glass, l’atteso film di M. Night Shyamalan? Vediamo Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson nel nuovo trailer del film!

Gli attori Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson sono pronti per tornare sul grande schermo per vestire i panni di tre personaggi che hanno riscosso molto successo con Glass, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan.

Dopo il successo di Split infatti, il regista ha voluto proseguire la storia del protagonista, il giovane Kevin Wendell Crumb, affetto da disturbo dissociativo dell’identità, intrecciando la sua vicenda con quella di David DunnElijah Price. I due sono i protagonisti di Unbreakable – Il predestinato, film del 2000 diretto dallo stesso Shyamalan.

In Glass vedremo David pronto ad entrare in azione per fermare Kevin, ma sulla loro strada si piazzerà ancora una volta Elijah, conosciuto come l’uomo di vetro, essendo affetto da  osteogenesi imperfetta, una malattia genetica che lo espone al rischio di continue fratture.

Tutto quello che sappiamo di Glass, sequel di Split e Unbreakable

Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price, David Dunn guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb, dominato dalla feroce “Bestia” che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede “l’indistruttibile” guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell’assassino soprannominato “Orda”, per via delle molteplici personalità infestanti.

Accanto ai tre attori, in Glass troveremo anche Anya Taylor-Joy, che ancora una volta sarà Casey Cooke come in Split, ma anche Sarah Paulson nel ruolo della dottoressa Ellie Staple, Spencer Treat Clark in quello di Joseph Dunn, il figlio di David e infine Charlayne Woodard nei panni di Mrs. Price, la madre di Elijah.

Dopo la diffusione del motion poster, è stato rilasciato anche il nuovo trailer di Glass, che vede protagonista questa volta Elijah Price. Chiamato in questo film proprio Mr. Glass, il trailer lo presenta anche come The Mastermind, come a ribadire quale sarà il ruolo del personaggio nel film. Non ci resta quindi che attendere il 17 gennaio 2019 per scoprire cosa succederà in questa nuovo capitolo firmato da M. Night Shyamalan!