Glass: ecco tre nuove immagini dei tre protagonisti!

Ecco tre nuove fotografie di Glass, il terzo film della saga di Unbreakable, interpretato da tre pezzi da 90 di Hollywood: Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson.

Glass è il nuovo e attesissimo film diretto da M. Night Shyamalan nel quale saranno presenti tutti i protagonisti di quella che ormai viene definita la saga di Unbreakable

Protagonisti di Glass saranno infatti Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson, tutti e tre rappresentati in questo nuovo gruppo di immagini, una per ognuno di loro

L’ultimo film che abbiamo visto è stato quello interpretato da McAvoy, pellicola dal titolo Split che parla di Kevin Wendell Crumb, il suo personaggio, un ragazzo affetto da disturbo dissociativo dell’identità che commette efferati omicidi quando una delle persone che lo “possiede” entra in azione. In Glass la sua storia si intreccerà con quella di David Dunn e Elijah Price. I due sono stati infatti protagonisti di Unbreakable – Il predestinato, datato 2000.

La sinossi ufficiale di Glass:

Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price, David Dunn guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb, dominato dalla feroce “Bestia” che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede “l’indistruttibile” guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell’assassino soprannominato “Orda”, per via delle molteplici personalità infestanti.

Nel cast ci sono anche Anya Taylor-Joy nel ruolo di Casey Cooke, Sarah Paulson nel ruolo della dottoressa Ellie Staple, Spencer Treat Clark in quello di Joseph Dunn, il figlio di David e Charlayne Woodard nei panni di Mrs. Price, madre di Elijah. Le foto sono esclusiva di TotalFilm.