Dumbo è pronto a decollare nel nuovo sneak peek

Date un'occhiata allo sneak peek esteso di Dumbo, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 marzo 2019.

I Walt Disney Studios hanno rilasciato un nuovo sneak peek del live-action di Dumbo, diretto da Tim Burton

Il nuovo sneak peek esteso di Dumbo presenta footage già visto in precedenti spot e trailer, ma anche materiale inedito dal circo. Liberamente basato sul classico d’animazione Disney del 1941, nel live-action di Tim Burton il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) ingaggia l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi bambini Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per occuparsi del cucciolo di elefante appena nato, le cui orecchie grandi lo rendono lo zimbello di un circo già in rovina.

Ma, quando scoprono che Dumbo può volare, il circo torna sull’onda del successo, attirando il persuasivo imprenditore Vandevere (Michael Keaton), che recluta un caratteristico pachiderma per la sua nuova ed enorme iniziativa d’intrattenimento, Dreamland. Dumbo raggiunge nuove vette al fianco dell’affascinante e spettacolare acrobata Colette Marchant (Eva Green), finché Holt non scopre che al di sotto di tutto questo splendore, Dreamland è un luogo ricco di oscuri segreti.

Dumbo: le meraviglie del set in una nuova featurette

Ehren Kruger (Transformers 4 – L’era dell’estinzione, Ghost in the Shell) ha scritto la sceneggiatura ed è anche produttore insieme a Burton, Katterli Frauenfelder (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), Derek Frey (Frankenweenie), Justin Springer (TRON: Legacy) e Nigel Gostelow (Captain America – Il primo Vendicatore).

Ecco lo sneak peek esteso del live-action: