Dumbo: l’anteprima della cover di “Baby Mine” degli Arcade Fire

Come annunciato da Disney, la cover verrà riprodotta durante la scena dei titoli di coda del film.

La band canadese ha collaborato con la Disney per creare una cover della canzone “Baby Mine” per il live-action di Dumbo diretto da Tim Burton

I trailer di Dumbo hanno presentato il brano Baby Mine, e ora è stato rivelato che la classica ninna nanna del film d’animazione è stata rivisitata dalla band indie rock Arcade Fire per il prossimo remake in live-action. Come annunciato da Disney, la cover verrà riprodotta durante la scena dei titoli di coda del film.

Con un regista creativo come Tim Burton, Mitchell Leib, a capo della musica e delle colonne sonore dei Walt Disney Studios, ha cercato di lavorare con una band in grado di creare una versione della classica ninna nanna che fosse altrettanto “interessante” e “artistica”.

Win Butler degli Arcade Fire rivela che in realtà ha una connessione molto personale con il classico animato del 1941: “C’è una scena con una locomotiva nell’originale Dumbo che utilizza uno strumento chiamato Sonovox che mio nonno Alvino Rey ha reso famoso negli anni ’30. Ogni volta che vedevo il film pensavo che fosse lui”.

Il film diretto da Tim Burton arriverà nei cinema il 28 marzo 2019! Il film si basa sulla storia scritta da Helen Aberson con le illustrazioni di Ehren Kruger. Nel cast troviamo, tra gli altri, Eva Green (che torna a collaborare col regista per la terza volta dopo Dark ShadowsMiss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Alan Arkin, Lucy DeVito, Sandy Martin, Joseph Gatt, Sharon Rooney e Lars Eidinger.