Dumbo: le meraviglie del set in una nuova featurette

Il 28 marzo uscirà nelle sale cinematografiche italiane l'adattamento live-action di Dumbo, il classico di animazione della Disney. Nel film, diretto da Tim Burton, è presente un cast d'eccezione costituito da Eva Green, Colin Farrell, Denny De Vito e Michael Keaton.

La pellicola Dumbo ha conquistato anche i membri del cast, i quali durante la produzione sono rimasti conquistati dalle scenografie e dagli artisti da circo

Gli amanti dei classici Disney non si lasceranno sfuggire l’occasione di andare a vedere in sala l’adattamento live action di Dumbo, uno dei personaggi più noti della Casa di Topolino. Nella nuova featurette pubblicata in rete possiamo ascoltare direttamente gli attori protagonisti della pellicola Eva Green, Danny De Vito, Michael Keaton e Colin Farrell, raccontare la propria esperienza sul set, e ciò che rappresenta per loro il film d’animazione originale.

Dumbo: rilasciato un nuovo spot

Il lavoro svolto dalla produzione dev’essere stato piuttosto importante visto che attori navigati e di spessore si sono meravigliati per il numero di comparse, artisti e grandi scenografie presenti sul set. Il lavoro alla regia di Tim Burton, del resto, si caratterizza per il fatto che ai green screen il regista preferisca delle vere e proprie scenografie ricostruite.

Il film si basa sulla storia scritta da Helen Aberson con le illustrazioni di Ehren Kruger. Nel cast troviamo, tra gli altri, Eva Green (che torna a collaborare col regista per la terza volta dopo Dark ShadowsMiss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Alan Arkin, Lucy DeVito, Sandy Martin, Joseph Gatt, Sharon Rooney e Lars Eidinger.

Dumbo uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo.

Tags: Disney