Proxima: la prima immagine del nuovo film con Eva Green

Una delle attrici più sensuali del panorama cinematografico internazionale si mette ora alla prova con un ruolo materno.

Pathe International ha diffuso in rete la prima immagine del nuovo film con Eva Green, intitolato Proxima, che ha come protagonista una madre astronauta

Da poco è disponibile in rete la prima foto di Eva Green in Proxima, la nuova pellicola nella quale l’attrice reciterà sotto la direzione di Alice Winocour. Il regista francese dirigerà questo film drammatico che mette al centro la storia di una madre single, che nella vita fa l’astronauta, e che aderirà ad un programma spaziale della durata di un anno, lasciando così la figlia sulla Terra senza di lei.

Nella foto si può intravedere un momento del film nel quale il personaggio di Eva Green si sta concedendo un po’ di tenerezza con la figlia, prima di partire per la missione.

proxima, eva green, cinematographe.,it

Gli altri protagonisti della pellicola sono Matthias Schoenaerts e Diane Kruger. Proxima è stato scritto dallo stesso Alice Winocour, assieme a Deniz Gamze Erguven. A produrre il film saranno Isabelle Madelaine e Émilie Tisné.

Winocour ha dichiarato che il film nasce dal suo profondo amore per lo spazio, e dal desiderio di raccontare una storia nella quale una madre si mette alla prova come donna e come genitore. Secondo il regista il personaggio interpretato da Eva Green sarà una sorta di “supereoina” della vita.

Il film è prodotto da Pathe International.