Death of me: il trailer del film horror di Darren Lynn Bousman

In Death of Me, in vacanza su un'isola al largo della costa thailandese, Christine e Neil Oliver si svegliano con i postumi di una sbornia e senza alcun ricordo della notte precedente...

Un video che descrive un omicidio surreale è alla base del trailer di Death of Me

Mentre i fan di Saw aspettano l’imminente uscita di Spiral – L’eredità di Saw,  il regista Darren Lynn Bousman offre un incubo nuovo di zecca nel nuovo trailer del prossimo film horror di Saban Films intitolato Death of Me.

Il trailer di Death of Me presenta una coppia di nome Christine e Neil mentre cerca di ricordare gli eventi della notte precedente, dopo la scoperta di sconcertanti filmati in cui Neil che uccide Christine. Il film uscirà nelle sale, in digitale e in VOD venerdì 2 ottobre. Di seguito potete leggere la sinossi:

Utopia: il trailer e il poster della nuova serie thriller Amazon

In Death of Me, in vacanza su un’isola al largo della costa thailandese, Christine e Neil Oliver si svegliano con i postumi di una sbornia e senza alcun ricordo della notte precedente. Trovano filmati sulla telecamera di Neil e vedono, inorriditi, Neil che apparentemente uccide Christine. A ventiquattro ore dal prossimo traghetto e da un tifone che minaccia l’isola, Christine e Neil tentano di ricostruire gli eventi della notte precedente, rimanendo intrappolati in una rete di mistero, magia nera e omicidio.

Death of Me è interpretato da Maggie Q (Nikita, Fantasy Island) nei panni di Christine, Luke Hemsworth (Westworld) nei panni di Neil e Alex Essoe (Doctor Sleep) nei panni di Samantha.
Il film è diretto da Darren Lynn Bousman (la serie di film Saw) da una sceneggiatura scritta da Arli Margolis, James Morley III e David Tish. È prodotto da Tish, Lee Nelsen e Charles Dorfman.