Death of Me: Maggie Q e Luke Hemsworth protagonisti dell’horror di 13 Films

Ari Margolis, James Morley III e David Tish hanno scritto la sceneggiatura di Death of Me.

Maggie Q e Luke Hemsworth sono i protagonisti di Death Of Me, un thriller horror diretto da Darren Lynn Bousman che ha iniziato le riprese principali questa settimana in Thailandia

Death of Me, thriller horror incentrato su una coppia in una vacanza esotica che scopre di aver partecipato all’omicidio rituale di una donna, è finanziato da Media Finance Capital, Samuel Marshall Productions e Envision Media Arts (EMA). 13 Films sta gestendo i diritti internazionali.

Ari Margolis, James Morley III e David Tish hanno scritto la sceneggiatura di Death of Me e i produttori sono Lee Nelson e David Tish di EMA e Charles Dorfman di Samuel Marshall Productions. I produttori esecutivi sono David Buelow per EMA, David Gilbery per Media Finance Capital, Michael Klein e Christopher D’Elia di Dobre Films e Tannaz Anisi e Greg Schenz per 13 Films.

Bousman, i cui film precedenti includono la seconda, la terza e la quarta pellicola della serie Saw, ha commentato:

Sono stato così fortunato nella mia carriera a lavorare in posti così straordinari e unici. Girare questo film in Thailandia e iniziare a lavorare con attori e troupe di talento è un sogno diventato realtà. Sono entusiasta che la gente veda questa favola incredibilmente macabra e piena di suspense su cui abbiamo lavorato duramente.

Nelson ha detto:

Questo è il tipo di film di genere che stavamo cercando e che Darren porterà al livello più alto. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il nostro cast e la nostra squadra straordinaria. Con Maggie Q e Luke Hemsworth abbiamo assemblato un cast forte e non vedo l’ora di mettere il nostro timbro unico nel genere horror.

Gilbery ha aggiunto:

Siamo entusiasti di collaborare con EMA e 13 Films su ciò che promette di essere un progetto davvero entusiasmante. Darren è un regista che ammiriamo e quindi siamo stati contenti di supportarlo e non vediamo l’ora di vederlo fare ciò che sa fare meglio.