Utopia: il trailer e il poster della nuova serie thriller Amazon

Utopia, serie tv di genere thriller fantastico farà il suo debutto su Amazon Prime Video questo autunno. Ecco il trailer e il poster.

Pubblicato da Amazon Prime Video il trailer ufficiale della serie conspiracy thriller Utopia in uscita a ottobre sulla piattaforma

Amazon Prime Video annuncia il debutto della serie Utopia, un conspiracy thriller ricco di elementi del comedy e del fantastico, come anche di alcuni del teen drama. Il trailer chiarisce da subito infatti questo mix di generi. Utopia uscirà ad ottobre su Amazon Prime Video ed è creato da Gillian Flynn, autrice dei romanzi da cui sono stati tratti il film L’amore bugiardo – Gone Girl e la serie tv Sharp Objects. Utopia, diviso in otto episodi è un progetto ambizioso e inaspettato, denso di significati nascosti, colpi di scena e azione, ma anche di una grande attenzione ai personaggi, alla loro psicologia ed evoluzione. Utopia si basa sulle avventure di un gruppo di personaggi che devono cercare di salvare il mondo, tentando allo stesso tempo di trovare il proprio posto in esso. Ispirata all’omonima serie britannica, ha un cast composto da giovani talenti e star internazionali tra cui si annoverano Dan Byrd, Ashleigh LaThrop, Jessica Rothe, Desmin Borges, Javon Walton e Sasha Lane. Insieme a John Cusack, alla sua prima apparizione nel cast principale di una serie tv, Rainn Wilson, Farrah Mackenzie, Christopher Denham e Cory Michael Smith.

 

Sinossi: Un gruppo di appassionati di fumetti conosciutosi online grazie all’ossessione comune per un fumetto, apparentemente di finzione, intitolato Utopia. Ian, Becky, Samantha, Wilson Wilson e Grant saranno capaci di portare alla luce messaggi nascosti nelle pagine di Utopia che predicono una minaccia per l’umanità. Si renderanno presto conto che non si tratta solo di un complotto, ma di pericoli reali nel loro mondo. Il gruppo si imbarcherà in un’avventura che li porterà a ritrovarsi faccia a faccia con la famosa protagonista del fumetto, Jessica Hyde, che si unirà alla loro missione per salvare il mondo celando lei stessa altri segreti.

Oltre a Gillian Flynn, che sarà anche showrunner e produttrice esecutiva, hanno collaborato alla realizzazione della serie la produttrice esecutiva Jessica Rhoades, con la quale la Flynn aveva già lavorato insieme su Sharp Objects, Sharon Levy, Sharon Hall, Toby Haynes, Karen Wilson e Dennis Kelly. Ecco il poster dello show

Utopia - cinematographe.it