Saw: finite le riprese del reboot di Darren Lynn Bousman con Chris Rock

Il nuovo reboot di Saw offrirà ai fan di tutto il mondo un nuovo livello ampliato di trappole subdolamente insidiose, indizi intelligenti e suspense all'avanguardia.

Il regista Darren Lynn Bousman ha annunciato che la produzione si è conclusa per il nono capitolo di Saw

Il nono capitolo della saga horror Saw, il cui titolo provvisorio è The Organ Donor, vede Chris Rock nel ruolo di detective della polizia che indaga su una serie di crudeli crimini. Samuel L. Jackson interpreterà il padre del personaggio di Rock, con Nazneen Contractor nel ruolo di coroner che lavora a stretto contatto con il personaggio di Rock. Max Minghella (Horns, The Darkest Hour) interpreta William Schenk, il partner di Rock, e Marisol Nichols (Scream 2, la serie Riverdale) interpreta il capitano Angie Garza, il capo del personaggio di Rock.

 Il nuovo reboot di Saw offrirà ai fan di tutto il mondo un nuovo livello ampliato di trappole subdolamente insidiose, indizi intelligenti e la suspense all’avanguardia che si aspettano da uno dei franchise horror più terrificanti del mondo.

Cast, trama, trailer e data d’uscita del reboot con Chris Rock

Non si sa ancora se vedremo il volto enigmatico di Tobin Bell in questa nuova pellicola o quanto sarà canonizzato rispetto agli altri capitoli della saga horror, ma lo scopriremo quando il film debutterà nelle sale cinematografiche il 15 maggio 2020. Nel frattempo, estate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!