All I See is You – poster del film di Marc Forster con Blake Lively

Ecco il nuovo poster di All I See is You, thriller scritto e diretto da Marc Forster (World War Z) con protagonista Blake Lively

Dopo un trailer dai toni thriller (che potete trovare QUI), Open Road Films ha diffuso il nuovo poster di All I See is You. Potete vederlo scorrendo qui sotto. Nel cast c’è un’inedita Blake Lively insieme a Jason Clarke, Yvonne Strahovski, Danny Huston, Ahna O’Reilly e Wes Chatham; il thriller mostra i risvolti di un apparente matrimonio perfetto quando una donna cieca riacquista la vista grazie ad un intervento miracoloso.

Gina (Blake Lively) e suo marito James (Jason Clarke) hanno un matrimonio quasi perfetto. Dopo essere rimasta cieca a causa di un incidente da bambina, Gina dipende in tutto e per tutto dal marito James e questo non fa altro che solidificare il loro appassionato rapporto. Nonostante la sua disabilità, i due vivono un’esistenza tranquilla e piacevole a Bangkok, in Thailandia, dove James lavora in una compagnia assicurativa. Quando a Gina viene data l’opportunità di subire un trapianto di cornee e di riacquistare la vista, la loro vita e la loro relazione cambia radicalmente. Gina adesso vede il mondo per quello che è, ma James trova questa nuova indipendenza minacciosa. È solo quando Gina inizia a perdere di nuovo la vista, ma realizza finalmente la disturbante realtà del suo matrimonio.

All I See Is You

Il film è diretto da Marc Forster (Monster’s Ball, World War Z) con una sceneggiatura scritta da Sean Conway e Forster stesso. Craig Baumgarten, Michael Selby, Forster e Jillian Kugler hanno prodotto il film. All I See is You arriva nei cinema statunitensi il 27 ottobre. Non si conosce ancora una data italiana.