Ewan McGregor: “sarei felice di interpretare ancora Obi -Wan Kenobi”

Il film su Obi-Wan Kenobi, che dovrebbe iniziare la produzione all'inizio del 2019, avrà il titolo provvisorio Joshua Tree. Stephen Daldry è in trattative per dirigere.

L’ex attore di Star Wars Ewan McGregor sarebbe “felice” di riprendere il suo ruolo da giovane Obi-Wan Kenobi. Anche se la Disney ha confermato lo sviluppo di un film indipendente su Obi-Wan Kenobi, McGregor ha detto al LA Times che le chiacchiere che circondano la sceneggiatrice Yvonne Villarreal circa il suo ritorno al ruolo sono “solo così, ci sono un sacco di chiacchiere”.

“Sarei felice di interpretarlo di nuovo”, ha detto Ewan McGregor. “Non ne so più di voi, ho visto quello nuovo a Natale (Gli ultimi Jedi), ho pensato che fosse davvero, molto bello.

Ewan McGregor ha interpretato Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Guerre Stellari di George Lucas e ha prestato la sua voce disincarnata a Star Wars: Il Risveglio della Forza nel 2015, dove il Maestro Jedi da tempo morto ha parlato brevemente al nascente Jedi Rey (Daisy Ridley) in una visione della Forza.

Il film su Obi-Wan Kenobi, che si vocifera per iniziare la produzione all’inizio del 2019, dovrebbe essere filmato con il titolo provvisorio Joshua Tree. Il regista di Billy Elliot e The Hours Stephen Daldry è in trattative per dirigere.

E voi? Cosa ne pensate di un possibile ritorno di Ewan McGregor (che ha appena vinto il Golden Globe per il suo doppio ruolo nella serie Fargo) nei panni di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

[amazon_link asins=’B007EB0C6K,B0008FUD90,B001EHECOI,B013R0DYQG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41d6c3f7-f459-11e7-a8fa-ed2fde25d236′]