Addio Christopher Robin: Nick Mohammed sarà Pimpi nel film Disney

L'attore Nick Mohammed darà vita a Pimpi, il tenero maialino amico di Winnie the Pooh, in Addio Christopher Robin, con Ewan McGregor protagonista.

Addio Christopher Robin ha trovato il proprio Pimpi, il timido maialino che accompagna spesso Winnie the Pooh nelle sue avventure.

A interpretare il più tenero abitante del Bosco dei Cento Acri nel film Disney sull’orsetto goloso di miele sarà Nick Mohammed, come riporta Tracking Board.

L’attore è anche salito a bordo di un altro progetto della compagnia di Topolino ovvero Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, adattamento del famoso balletto di Čajkovskij.

Addio Christopher Robin aveva recentemente trovato anche il suo Ih-Oh, malinconico asinello che qui sarà interpretato da Brad Garret; a dar voce a Winnie the Pooh sarà invece il doppiatore storico del personaggio ovvero Jim Cummings.

Il film, come è intuibile, ruota attorno a Christopher Robin, il ragazzo che abbiamo visto affiancare il simpatico orso nelle tante storie che conosciamo. Christopher è ormai cresciuto e le avventure del Bosco dei Cento Acri sono ormai parte del passato. Basterà poco però per far riaprile le porte di quel magico mondo.

A interpretare il protagonista sarà Ewan McGregor. Al suo fianco ci saranno Haley AtwellBronte Carmichael, nei panni della moglie e della figlia. A completare il cast abbiamo Mark Gatiss e Roger Ashton-Griffiths, rispettivamente nei ruoli del capo del protagonista e di Ralph Butterworth.

Addio Christopher Robin (QUI il trailer) è diretto da Marc Forster, regista di World War Z e Quantum of Solace, da una sceneggiatura di Allison Schroeder (Il diritto di contare).

Fra gli altri lavori di Nick Mohammed ricordiamo Sopravvissuto – The Martian e Bridget Jones’s Baby. Per il piccolo schermo è invece al momento impegnato con le riprese della miniserie Collateral.

Nelle sale italiane, Addio Christopher Robin è atteso per il 10 novembre.

Tags: Disney