Will Smith e Joel Edgerton tornano a interpretare la strana coppia di Bright nel nuovo trailer del film Netflix diretto da David Ayer.

Dopo averli visti nel primo trailer ufficiale, i due attori indossano ancora una volta i panni dei due poliziotti, un umano e un orco. Il trailer, come la featurette pubblicata alcune settimane fa, mette in scena una Los Angeles che effettivamente ricorda in tutto e per tutto quella realmente esistente, con l’unica differenza che in Bright, a popolarla, sono creature fantasy. La storia ruota proprio attorno al fatto che Scott Ward, poliziotto interpretato da Will Smith, finisce per fare coppia con Nick Jakoby, il primo orco a essere diventato agente di polizia, il quale ha il volto di Joel Edgerton.

Oltre a offrire al pubblico parecchia azione, Bright si concentrerà molto sulle relazioni tra le diverse razze e in particolare sul poliziotto orco, che per tutta la vita ha tentato di farsi accettare dalla comunità umana. A muovere i meccanismi della storia sarà un caso molto delicato ovvero la ricerca di una bacchetta magica, arma così potente da essere dichiarata illegale.

In Bright, Will Smith torna a lavorare con David Ayer dopo aver interpretato Deadshot in Suicide Squad, di cui è già in cantiere il sequel. Il cast del fantasy Netflix comprende anche Noomi Rapace (Prometheus), Lucy Fry (11.22.63), Edgar Ramirez (La furia dei Titani) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Il film sarà disponibile su Netflix dal 22 dicembre.