Bright: Will Smith e Joel Edgerton nella featurette del film originale Netflix

Will Smith e Joel Edgerton sono i protagonisti della featurette del film diretto da David Ayer.

Netflix ha rilasciato una featurette di Bright. Il film originale diretto dal regista di Suicide Squad, David Ayer, vede protagonisti Will Smith e Joel Edgerton nei rispettivi ruoli di Ward e Jakoby. I due hanno parlato del film nel materiale video appena rilasciato e che potete vedere qui di seguito.

Will Smith e Joel Edgerton parlano dei loro personaggi nella featurette di Bright

Nel cast del film troviamo anche Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (la serie tv 22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Il film è stato scritto da Max Landis (Chronicle) e prodotto da David Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games). Cliccate QUI per vedere il trailer originale e italiano di Bright.

Nella trama del film in arrivo a dicembre su Netflix leggiamo:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.