Joker e Harley Quinn: ecco come inizierà l’atteso spinoff

Uno degli sceneggiatori dello spinoff Joker e Harley Quinn ha rivelato come inizierà esattamente la pellicola sulla coppia del crimine.

Sono stati rivelati nuovi dettagli riguardo a come inizierà l’atteso spinoff Warner Bros. di Joker e Harley Quinn

Nel caso aveste problemi a tenere a mente tutti i progetti cinematografici in cantiere relativi a Joker e Harley Quinn, non preoccupatevi. Vi basterà ricordare che il prossimo spinoff targato Warner Bros. sui due celebri villain DC presenterà Dr. Phil, chiaramente interpretato da Dr. Phil (noto psicologo, autore e conduttore televisivo statunitense), che viene rapito dalla coppia di criminali e a cui vengono richiesti, in modo violento, dei consigli di coppia.

Il film inizierà con Harley che rapisce Dr. Phil. Dato che lei e il Joker stanno avendo problemi nella loro relazione sentimentale, i due decidono di rivolgersi al celebre personaggio televisivo in cerca di una soluzione” ha rivelato lo sceneggiatore Glenn Ficarra, che ha lavorato alla stesura dello script insieme a John Requa.

Joker e Harley Quinn: gli sceneggiatori svelano i primi dettagli sullo spinoff

Non sappiamo esattamente quando inizierà la produzione dello spinoff, considerando che al momento la Warner Bros. ha dato priorità ad altri progetti, come Birds of Prey, con protagonista l’Harley Quinn di Margot Robbie, e il film sulle origini di Joker diretto da Todd Phillips e con Joaquin Phoenix nei panni del clown del crimine.