Birds of Prey: Harley Quinn nella prima foto dal dietro le quinte

Ecco Margot Robbie nei panni di Harley Quinn per l'atteso spin-off!

L’attrice Margot Robbie ha condiviso la prima foto dal dietro le quinte del film Birds of Prey

Margot Robbie ha rivelato il primo sguardo al suo ritorno nei panni di Harley Quinn nel prossimo film Birds of Prey. L’attrice è stata la prima a interpretare il personaggio in un live-action, debuttando nel 2016 con Suicide Squad. La sua interpretazione è stata un successo abbastanza grande da aver generato diverse idee per dei film spin-off.

Birds of Prey è la prima di queste idee, le cui riprese sono ufficialmente iniziate da quindici giorni. Il film vede Harley Quinn incrociarsi con alcune delle eroine più terrificanti della DC Comics, tra cui Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miss me? 💋HQ

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

Nel cast troviamo anche Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Rosie Perez nei panni di Renee Montoya, Ella Jay Basco che interpreterà Cassandra Cain, Ewan McGregor nei panni di Black Mask e Chris Messina nei panni di Victor Zsasz. Il cinecomic, che sarà diretto da Cathy Yan su uno script di Christina Hodson (Bumblebee), sarà un film R-Rated al femminile.