Wonder Woman 1984: nuovo sguardo alle Amazzoni [FOTO]

Una nuova foto dal set di Wonder Woman 1984 potrebbe aver suggerito il ritorno delle Amazzoni nel sequel diretto nuovamente da Patty Jenkins.

È stata rilasciata una nuova foto dal set di Wonder Woman 1984, che potrebbe indicare alcuni dettagli specifici della trama del sequel

Anche se Diana di Themyscira ha dovuto lasciare la sua Terra delle Amazzoni, questo non significa che il tempo trascorso con le sue sorelle sia giunto al termine. Una nuova serie di immagini del dietro le quinte di Wonder Woman 1984 è apparsa su Instagram, e una in particolare, riportata anche da Reddit, potrebbe avere delle importanti implicazioni per la trama del film, e come le Amazzoni interagiranno in essa.

La fonte originale delle foto è sconosciuta, ma l’utente Instagram vanzekin018 ha riportato l’attenzione su di esse quando le ha postate sulle sue Story. L’immagine interessante mostra l’attrice Rosanna Walls, con addosso l’armatura molto simile a quella delle senatrici Amazzoni del film originale. Nel primo film di Wonder Woman, di Patty Jenkins, le politiche indossavano una veste simile, che le differenziava dalle guerriere, ed erano coloro che aiutavano la Regina Ippolita a decidere del destino di Steve Trevor dopo che si era schiantato sull’isola.

Wonder Woman 1984: iniziati i reshoots. Fan in agitazione

Rosanna Walls non faceva parte del cast nel primo film, quindi si presuppone che questa foto sia stata scattata come un qualcosa che fa parte della produzione del sequel. Considerando l’ambientazione, potremmo vedere un flashback di Themyscira, o uno stacco come abbiamo visto in Justice League, o il ritorno di Diana sull’isola, o qualcos’altro ancora.

La didascalia di Instagram suggerisce che questo personaggio potrebbe far parte delle Amazzoni di Bana-Mighdall, cosa che avrebbe delle ripercussioni particolarmente ampie sul film, che affronterà Maxwell Lord, Cheetah e la risurrezione di Steve Trevor.

Nei fumetti, le Amazzoni di Bana Mighdall erano una discendenza della civiltà originale. Questo gruppo fu rifiutato dagli Dei dell’Olimpo e lasciò Themyscira col fine di vendicarsi sulla specie umana – alla fine si stabilì in Egitto, dove divenne una fazione militante. Forse questa storyline potrebbe aiutare a spiegare la creazione di Cheetah, così come l’ossessione di Maxwell Lord col potere.

Ecco la foto di Rosanna Walls:

OTHER: New look for the Amazons in WW84 from r/DC_Cinematic