Birds of Prey: i poster e il mini-video annuncia l’arrivo del trailer

Ecco un piccolissimo annuncio via social che ci svela quando arriverà il full trailer del cinefumetto. In più 2 poster ufficiali inediti!

Sta per arrivare l’attesissimo trailer di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) e abbiamo anche due poster!

Il full trailer di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) arriverà domani, 1° ottobre 2019. Come sapete, il film è atteso da molti perché sarà un cinecomic basato su personaggi incredibilmente accattivanti, tutte donne, del DC Universe. A riprendere i panni di Harley Quinn è la strepitosa Margot Robbie, che in questo brevissimo video si mostra con il suo martello e le altre ragazze in tutta la loro gloriosa “coolness”. Ecco il post social che annuncia l’arrivo del full trailer domani:

birdsofprey
Verificato
Let’s launch this sh*t. #BirdsOfPrey Trailer drops 10/1.

View this post on Instagram

Breaking hearts and faces.

A post shared by Birds of Prey (@birdsofprey) on

Il poster:

View this post on Instagram

Let’s ride.

A post shared by Birds of Prey (@birdsofprey) on

Dopo aver diviso il Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine.

Nella DC Comics le Birds of Prey sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e Cacciatrice (Helena Bertinelli). L’attuale formazione del team nei fumetti è composta da Black Canary, Cacciatrice e Lady Blackhawk, insieme a Hawk e Dove.

Dovete aspettarvi qualcosa di veramente divertente in questo film e anche un po’ selvaggio e assolutamente unico, ha detto Winstead in una recente intervista. Ogni giorno di lavoro ci regalava qualcosa di davvero strano e divertente e diverso da qualsiasi altra cosa che io abbia mai visto in questo genere di pellicole. È stato incredibilmente esaltante farlo. Dobbiamo davvero lavorare tanto. Abbiamo appena iniziato e ci siamo divertititi un sacco.