Birds of Prey: Harley Quinn sui pattini nelle nuove foto dal set

Continuano a uscire nuove foto dal set dell'atteso cinecomic del DC Extended Universe, Birds of Prey, di cui sono attualmente in corso i reshoot.

Sono approdate online nuove foto dal set di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), che mostrano Harley Quinn sui pattini

Il primo teaser trailer di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) ha già debuttato nelle sale cinematografiche, insieme alle proiezioni di IT: Capitolo Due, ma una delle star sta lavorando ancora duramente al film coi reshoot. Una serie di foto dal set dall’atteso film del DC Extended Universe sono state rilasciate online, e mostrano l’Harley Quinn di Margot Robbie su dei pattini. Altre foto la vedono andare in direzione di una motocicletta, guidata da un autista con un casco, in un costume che sembra quello indossato da Helena Bertinelli/Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead).

Birds of Prey: il teaser sarà mostrato solo nelle sale cinematografiche

Le protagoniste del film sono Harley Quinn (Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Renee Montoya (Rosie Perez), e Cacciatrice (Winstead): le tre si alleano a Gotham City, nel tentativo di salvare Cassandra Cain (Ella Jay Bosco), da uno dei più malvagi signori del crimine della città, Black Mask (Ewan McGregor).

Di seguito potete dare uno sguardo alle nuove foto dal set: