Joker supera le prevendite di Venom e IT: Capitolo Due su Atom Tickets

Joker sta già ottenendo i primi risultati. Il film con protagonista Joaquin Phoenix ha già superato le prevendite di Venom su Atom Tickets.

Da leggere

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

Il rivenditore online di biglietti, Atom Tickets, ha rivelato interessanti dettagli relativi alle prevendite di Joker

Al di là dei molteplici dibattiti sul contenuto del film, Joker ha ottime possibilità di diventare un successone al box office, dato che Atom Tickets ha rivelato, di recente, dei dettagli particolarmente interessanti relativi alle prevendite per il film con protagonista Joaquin Phoenix.

Secondo quanto riportato dal rivenditore online di biglietti (tramite Deadline), il film R-rated della Warner Bros. ha già superato le prevendite di Venom, uscito nelle sale cinematografiche lo scorso ottobre. Sfortunatamente, il film DC è ancora inferiore a John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, che al momento detiene il titolo come migliore prevendita di un film R-rated quest’anno su Artom Tickets.

Joker: i fan di John Wick hanno da ridire sul paragone del regista

Anche se non ha ottenuto il primo posto, Joker è sul punto di superare gli 80.2 milioni di dollari di Venom al suo primo weekend di programmazione, fissando un nuovo record di opening weekend per il mese di ottobre.

Valutato al 77% su Rotten Tomatoes, Joker approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 ottobre. Nel cast del film, diretto da Todd Phillips, troviamo Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz e Marc Maron.

Ultime notizie

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

Articoli correlati