Birds of Prey: il poster teaser ufficiale!

Ecco a voi la locandina teaser del film DC Extended Universe!

Ecco a voi il nuovo poster ufficiale di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è il nuovo film DC con protagoniste un gruppo di ragazze letali che si uniranno in una squadra d’assalto che cercherà di compiere una buona azione: salvare una giovanissima Cassandra Cain. Oggi, Warner Bros. ha pubblicato ufficialmente il primo poster teaser per il prossimo film DC Extended Universe. Nell’immagine c’è Harley Quinn davanti e al centro, con tutti gli altri personaggi che le volano intorno alla testa. La pellicola arriva al cinema in USA il 7 febbraio 2020.

Il film seguirà un’improbabile alleanza tra Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), la Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez), che si uniranno nel tentativo di salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) del signore del crimine Black Mask (Ewan McGregor). La Robbie sul film:

Ho preso l’idea di un film di gruppo per ragazze classificato R in cui ci fosse anche Harley perché pensavo che sì, “Harley ha bisogno di amici.” Lei ama interagire con le persone, quindi sarebbe stato strano farle fare un film indipendente. Deve stare con altre persone, in un gruppo di ragazze. Non vedo abbastanza gang di ragazze sullo schermo, specialmente nello spazio dedicato al cinema d’azione. Quindi è sempre stata una cosa importante per me.

La sinossi ufficiale:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una ragazzina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine.