Daniel Radcliffe è una sorta di novello Barry Seal nel trailer di Beast of Burden, action thriller diretto da Jesper Ganslandt (The Ape) e sceneggiato da Adam Hoelzel (By the Rivers of Babylon).

Condividendo il titolo con un brano dei Rolling StonesBeast of Burden vede Daniel Radcliffe nei panni di Sean Haggerty, un pilota che lavora come corriere della droga, il quale si ritrova a collaborare con la DEA per far fuori il Cartello dietro la promessa di ricevere le cure mediche per la moglie malata. Un ultimo lavoro e il nostro protagonista potrà lasciarsi il passato alle spalle, ma ovviamente la missione si trasforma in un incubo, dal momento che niente va come previsto; Sean è costretto a decidere fra la sua fedeltà al Cartello e il suo accordo con il governo, mentre il rapporto con la moglie si fa sempre più teso.

Dopo aver lasciato la saga di Harry Potter che gli ha dato il successo, Daniel Radcliffe ha inanellato un ruolo imprevedibile dietro l’altro: dal ragazzo dotato di poteri demoniaci in Horns ad agente dell’FBI sotto copertura in un gruppo di suprematisti bianchi in Imperium. Il trailer di Beast of Burden presenta le qualità di un tipico thriller low-budget e potrebbe regalare all’attore un’altra interpretazione che contribuirà ad allontanarlo dalla figura del laghetto puro di cuore nato dalla penna di J.K. Rowling.

Beast of Burden arriverà in alcune sale americane il 23 febbraio, in contemporanea con una distribuzione in VOD e Digital HD. Il cast vede anche la presenza di Pablo Schreiber (American Gods) e Grace Gummer (Mr. Robot).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online