Imperium: Daniel Radcliffe nel trailer e nel poster del film di Daniel Ragussis

Lionsgate ha rivelato il trailer e il poster del film Imperium con Daniel Radcliffe. 

Il thriller poliziesco è basato sulle reali gesta dell’agente dell’FBI sotto copertura Michael German, interpretato dall’attore divenuto celebre per aver preso parte, nel ruolo del protagonista, ai film della saga di Harry Potter.

Daniel Radcliffe sarà un giovane agente dell’FBI che agisce sotto copertura per fermare un gruppo di suprematisti bianchi, alle prese con la realizzazione di un attacco terroristico.

L’agente speciale Michael German ha investito anni nella lotta contro il terrorismo, infiltrandosi all’interno di gruppi neo-nazisti e miliziani nel tentativo di anticipare le loro mosse.

Imperium: Daniel Radcliffe nel trailer e nel poster del film di
Daniel Ragussis

Imperium

Imperium rappresenterà il debutto alla regia per il realizzatore di cortometraggi Daniel Ragussis, sulla base di una sceneggiatura scritta a quattro mani con German. Ty Walker, Dennis Lee e Simon Taufique stanno producendo il film.

Nel cast ci saranno anche Toni Collette, Tracy Letts, Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell.

Il film dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche statunitensi il 19 agosto, mentre non è ancora stata divulgata la data italiana.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto