Scopri il nostro Shop Online

Cosa succederà in Avengers 4? Finalmente possiamo iniziare a rispondere con le prime immagini del trailer del film, in arrivo il 24 aprile 2019

L’attesa è finalmente finita! È stato rilasciato il trailer di Avengers 4, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, che mostrerà cosa ne è stato del mondo ma soprattutto dei nostri supereroi più amati, dopo il fatidico schiocco di dita di Thanos.

Le riprese di Avengers 4 sono terminate molte settimana fa e ora finalmente possiamo vedere le prime immagini dell’attesissimo film. Dietro la macchina da presa troveremo ancora una volta i fratelli Joe e Anthony Russo, mentre nel cast dovremmo ritrovare tutti gli interpreti che da dieci anni a questa parte vestono i panni dei celebri supereroi: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Grazie al primo trailer abbiamo scoperto che Avengers 4 sarà Avengers: Endgame

Dopo i trailer del live-action di Dumbo, Toy Story 4 e dei più recenti Il Re LeoneArtemis Fowl, Disney ha deciso di rilasciare uno dei più attesi, quello appunto di Avengers 4, cercando di battere il suo stesso record di visualizzazioni online. Basta pensare infatti che proprio il trailer del live-action de Il Re Leone ha raggiunto i 224,6 milioni di visualizzazioni nelle sue prime 24 ore in rete.

Per scoprire l’ultima grande avventura degli Avengers dovremo attendere il prossimo anno: il film infatti uscirà nelle sale statunitensi il 26 aprile 2019 mentre in Italia arriverà ben 48 ore prima. Per il momento non possiamo fare altre che gustarci le prime immagini del trailer!