Il film Disney diretto da Kenneth Branagh Artemis Fowl ha ora il suo teaser trailer. La pellicola uscirà ad agosto del 2019

La Disney ha da poco pubblicato il teaser trailer di Artemis Fowl, il film di sua produzione che debutterà nelle sale cinematografiche ad agosto del 2019.

Basato sulla serie letteraria di Eoin Colfer e diretto da Kenneth BranaghArtemis Fowl ha svolto le riprese e la produzione in Inghilterra, Irlanda del Nord ed in Vietnam.

Artemis Fowl è stato adattato per il grande schermo dal drammaturgo Conor McPherson. Artemis Fowl II è un giovane genio criminale, disposto a usare il mondo magico per ampliare enormemente le risorse a sua disposizione. Mentre esplora questo mondo nascosto, Fowl usa il reame come un mezzo per capire cos’è successo al padre scomparso. Nel film troveremo un mix di fantascienza, spionaggio, ed elementi fantasy.

Ferdia Shaw interpreta il protagonista, mentre Lara McDonnell (Love, Scrivimi ancora) interpreta il Capitano Holly Short, un energico, e vivace elfo, che viene rapito da Artemis per un riscatto. Judi Dench sarà il Comandante Root, leader della divisione di ricognizione del LEPrecon, la polizia delle fate, Josh Gad interpreterà Mulch Diggums, un nano cleptomane, che tenta di salvare Holly. Nonso Anozie vestirà i panni della guardia del corpo della Famiglia Fowl, di nome Butler, e Tamara Smart (Una strega imbranata)interpreterà la nipote di Butler, Juliet. Miranda Raison (Assassinio sull’Orient Express) sarà la madre di Artemis, Angeline.

Tra gli altri membri del cast troviamo anche Josh McGuire (Questione di tempo), Hong Chau (Downsizing), Nikesh Patel (Attacco al potere 2), Michael Abubakar (Trust Me), Jake Davies (X+Y), Rachel Denning (Doctor Who), Matt Jessup (Dread), Simone Kirby (Alice attraverso lo specchio), Sally Messham (Allied – Un’ombra nascosta) e Adrian Scarborough (Les Misérables).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto