Dumbo è il nuovo live-action che uscirà per Disney, diretto da Tim Burton e interpretato, tra gli altri, da Colin Farrell

Oltre a lui faranno parte del cast di Dumbo Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton. La pellicola arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 28 marzo del 2019.

L’originale Dumbo è un film animato del 1941, un classico senza tempo che esordì nelle sale americane il 23 ottobre di quell’anno e che vinse un Oscar® per la Migliore Colonna Sonora per un musical; inoltre la pellicola ottenne una nomination anche nella categoria della Migliore Canzone per la melodia intitolata “Baby Mine”. La storia, commovente, è quella di un elefantino che viene strappato prestissimo alle cure della madre, salvo poi ritrovarla quando diventa famoso perché lui è in grado di… volare!

La sinossi di questo nuovo film recita:

Nel nuovo film Disney live action Dumbo, Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Denny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’artista aerea di nome Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.