Avengers: Endgame è il titolo ufficiale di Avengers 4

Finalmente sappiamo il titolo di Avengers 4!

Svelato il titolo di Avengers 4, il film Marvel di intitolerà Avengers: Endgame 

È arrivato finalmente online il primo trailer di Avengers 4 e con esso anche la rivelazione in merito al titolo del fil Marvel, Avengers: Endgame.
Come mostrato nel video, sarebbe questo il titolo ufficiale del cinecomic in uscita nelle sale italiane il 24 aprile 2019 che mostrerà ai fan che fine ha fatto il mondo dopo il fatidico schiocco delle dita di Thanos.

Nel cast di Avengers: Endgame, diretto dai fratelli Russo, troveremo Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Avengers: Endgame: ecco il primo trailer, anche in italiano!

Tornando al titolo del film, come sappiamo ci sono stati diversi dibattiti in merito. Prima infatti era trapelato Avengers: Infinity War – Part 2, ma il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha lasciato intendere che il titolo del film avrebbe potuto nascondere uno spoiler. Da lì sono iniziate una serie di supposizioni dei fan che si sono finalmente terminate oggi con l’uscita del primo trailer.

Avengers: Endgame è quindi il titolo ufficiale del film Avengers 4. Adesso ciò che resta da scoprire è il significato di questo titolo! Ci vuole forse dire che sta per finire tutto? Stando alle dichiarazioni dei fratelli Russo, il titolo fa riferimento a ciò che accadrà. In precedenza i registi hanno detto che amano le storie complicate e che ciò che vedremo in Avengers 4 metterà gli eroi davanti a un pericolo mai visto prima, che costerà la vita a molti dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe.