È stato rilasciato il trailer ufficiale italiano dell’attesissimo nuovo capitolo del franchise con protagonisti lo sceriffo Woody e Buzz e l’astronauta Buzz Lightyear, Toy Story 4

A distanza di otto anni dall’uscita di Toy Story 3 – La grande fuga, sta finalmente tornando uno dei franchise più amati della Disney Pixar, con Toy Story 4. In questi ultimi giorni i motori si stanno letteralmente scaldando per il nuovo adattamento del franchise, considerando che sono stati rilasciati il teaser trailer, la trama e il poster ufficiali del film. Adesso è il turno del trailer ufficiale italiano!

Il film Disney Pixar, diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, arriverà nelle sale americane a partire dal 21 giugno 2019.

Toy Story 4: Tom Hanks ha terminato a malapena il film, per via delle lacrime

Di seguito potete dare un’occhiata alla trama e al trailer ufficiale:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa bene che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo chiamato Forky, inizia un’avventura insieme a vecchi e nuovi amici che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online