Anon: nuovo trailer del film con Amanda Seyfried e Clive Owen

I diritti di Anon per gli Stati Uniti e altri Paesi sono stati acquisiti da Netflix, che lo distribuita a data da destinarsi, mentre Altitude Films distribuirà Anon nei cinema del Regno Unito a partire dalll'11 maggio

Il thriller di fantascienza Anon è l’ultimo film del regista di Gattaca e In Time, Andrew Niccol.

Il regista di Gattaca e In Time, Andrew Niccol, è al timone del mondo fantascientifico del suo prossimo film, Anon. Il thriller di alto profilo è ambientato in un mondo in cui il governo ha eliminato la privacy, il che ha comportato una totale sorveglianza governativa sull’autocensura pubblica e di fatto. Clive Owen interpreta un agente di polizia che diventa il bersaglio di un’ hacker di nome The Girl (Amanda Seyfried).

Anon segna una reunion tra Seyfried e Niccol dopo In Time del 2011. L’ultima uscita del regista, Good Kill, era interpretato da Ethan Hawke e ha debuttato al Festival di Venezia nel 2014. Il film ha fatto notizia al Toronto International Film Festival dello scorso anno quando Netflix ha acquistato i diritti del titolo per gli Stati Uniti e alcuni altri Paesi per 4 milioni di dollari.

Il gigante dello streaming non ha rilasciato una data di uscita per la pellicola, ma Altitude Films distribuirà Anon nei cinema del Regno Unito a partire dalll’11 maggio. Qui sotto, potete vedere il nuovo trailer ufficiale: