Anon: Clive Owen ed Amanda Seyfried nel primo trailer

Andrew Niccol dirige il thriller sci-fi che debutterà nel corso del 2018.

Dopo circa un anno di silenzio, ci sono novità riguardanti Anon, il film diretto dal regista di The Host ed In Time. È apparso online un primo trailer in lingua originale.

Anon è ambientato nel mondo di un prossimo futuro dove non esiste più privacy, ignoranza o anonimato. Tutti i ricordi e i segreti di ognuno di noi viene schedato e registrato e la diretta conseguenza e la cessazione di ogni crimine. Nel tentativo di risolvere una serie di omicidi ancora irrisolti, Sal Frieland, interpretato da Clive Owen, inciampa in una giovane donna dalla misteriosa identità (Amanda Seyfried) che sembra aver sovvertito il sistema ed è scomparsa. La ragazza non ha identità, nessuna storia e nessun fascicolo. Sal capisce che potrebbe non essere la fine del crimine ma solo l’inizio. Il protagonista deve trovare la sconosciuta prima che diventi la prossima vittima.

Il film è scritto e diretto dal regista Andrew Niccol. Realizzato con un budget di circa 4 milioni di dollari, è stato girato in Canada, nei presi di Toronto. Secondo le ultime informazioni raccolte, Anon potrebbe esser distribuito da Netflix i quali ha acquistato i diritti per realizzare il film circa due anni fa.

[amazon_link asins=’B001FZG7WY,B0763V76PZ,B017YF5N28,B004DZUM5G,B003GZTNNQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e446805a-1ca4-11e8-a2c4-97fc75b5d29b’]

Articoli correlati